mercoledì 24 febbraio 2010

Post mattutino sine foto

un post veloce veloce che poi devo mettermi a studiare...
Ho iniziato questa settimana all'insegna di sette buoni propositi (uno per giorno, non di più!) e volevo raccontarvi una sciocchezza successami ieri.
Il proposito per il secondo giorno era: sorridere. in generale e anche un pò a tutti...anche a discapito di sembrare stupida...tanto chi se ne frega...
ecco ed io sorrido.
esco di casa, vado alla macchina. Gomma posteriore a terra. ma porca p..... Ma io oggi sorrido! :-) entro in macchina, pioggia di cacate di piccioni. ma io sorrido (solo perchè ero già dentro l'abitacolo...non ho ancora raggiunto tali livelli zen!). Vado dal gommista. Gli sorrido. E finalmente sono ripagata. Un bel gommista, in dieci minuti smonta la ruota,toglie il chiodo, rimonta la ruota ecc...Vado a pagare e in ufficio c'è un gatto randagio adottato dall'officina. Il gommista fascinoso mi racconta la storia della micia sterilizzata che, dandola in giro senza troppe remore, aveva riempito di gattini il deposito dei pneumatici.
Sorrido.
Il bel gommista chiosa dicendomi: "sai i gatti non si fanno tutte le menate che ci facciamo noi, tipo andiamo a bere una cosa ecc, vanno dritti al sodo e via!"
E qui proprio rido.
ma secondo voi era un proposta o un consiglio???
Che ridere!!! ahahah

1 commento: