giovedì 26 febbraio 2009

Family - Parte 2


Il secondo post sulla famiglia riguarda Ruphus...il mio splendidissimo gattone persiano! L'ho avuto in un modo strano.
Strana l'amica che me l'ha portato.
Strana la storia che mi ha raccontato
Strano questo gatto.
Non usciva dalla gabbia, guardava solo il muro, non ne voleva sapere di mangiare,il suo miagolio era una sirena, ma soprattutto aveva i dread!! Eh già perchè quest'amica per presentarmelo meglio lo aveva anche lavato, ma non spazzolat oe quindi mi è toccato un gatto rasta!
per onomatopea lo abbiamo chiamato ruphus e se poi qualcuno si ricorda il latino, sa che significa rosso...il gatto ruhus ovvero rosso rossi! sto delirando lo so...ma è stata una scelta casuale, lo giuro.
Avrei aneddoti fantastici da raccontare, ma ve li risparmio...vi dico solo che sono convinta che i miei genitori gli vogliano più bene che a me...certo che quando si ha il gatto che dorme con la madre e russa all'unisono con il padre non si è messi bene. Sbaglio?

Nessun commento:

Posta un commento