domenica 8 febbraio 2009

airport


Amo gli aeroporti tanto quanto odio viaggiare in aereo...che poi fino allo scorso anno mi piaceva anche...quando però ti ritrovi su un volo da Sarajevo a Milano, su di una piccola supposta volante da 27 posti, piena di militari e con un caldo incredibile, ti passa la voglia.
La cosa che mi piace di più sono gli arrivi. Tutte le persone che sono lì e che aspettano trepidanti e con il sorriso. Scene proprio da film. Lunghi abbracci, lacrime, sorrisi ecc.
Che poi c'è da dire che qui in Italia siamo tutti un po' sentimentalisti...Ho visto scene di madri che piangevano in attesa dei figli che magari si erano semplicemente fatti 2 settimane di vacanza a Sharm!! Ma si può?!?!
Ecco questo per dire che io parlo degli arrivi quelli veri, gli arrivi di chi è via da molto tempo, le attese di chi aspetta qualcuno che non vede da mesi...
E dico questo perchè alcune volte sono stata quella che arrivava, altre volte quella che ha aspettato, ma soprattutto l'anno scorso ho lavorato per un po' all'aeroporto e ho osservato le persone. ..sia agli arrivi che alle partenze...
per cui posso dire che, allo stesso modo in cui adoro gli arrivi e odio i voli, mi prendono male anche le partenze (quelle degli altri ovviamente).
Quindi se qualcuno dovesse arrivare a Genova sappia che io lo vado anche a prendere ma portare giammai!!!

Nessun commento:

Posta un commento